E-Bike Tours

Pedalare non è mai stato così facile


Fatti avvolgere dalla natura della Valcamonica, specchiati nelle acque del lago d'Iseo e vieni a conoscere le bellezze artistiche del nostro storico territorio.

Natura, sapori e cultura, il mix perfetto dei nostri e-bike tours.

 

Bergamo

Chi raggiunge Bergamo per la prima volta resta incantato dalla vista inaspettata di Città Alta, arroccata sui Colli. Il fascino di Bergamo è dato dall’alternanza armonica di vivaci borghi, antichi quartieri, dai vicoli lastricati e palazzi dalle splendide facciate.
 

Lago d'Iseo - Montisola

Montisola è un'isola lacustre situata nel centro del lago d'Iseo in cui l'accesso vietato ai veicoli a 4 ruote permette agli amanti delle biciclette di trovare un habitat naturale perfetto per le escursioni. La cima è raggiungibile facilmente grazie alle nostre e-bike nonostante la ripidità del percorso.
 

Franciacorta

E-bike tour in Franciacorta, dove il protagonista è il vino. Attraverseremo vigneti e le soste nelle cantine ci regaleranno il sapore di questo territorio. Il percorso non presenta difficoltà tecniche e le nostre ruote percorreranno facilmente i sentieri che corrono dolci sulle colline di questo angolo d'Italia.
 

Vallecamonica

Questo itinerario lungo la Vallecamonica saprà regalare emozioni uniche, sarà un viaggio che ci porterà dalla Preistoria all’età Romana, e dal Medioevo fino ai sapori dei giorni nostri. Un viaggio lungo millenni che noi percorreremo in pochi chilometri, attraversando uno dei più bei tratti della Vallecamonica.
 

Presolana

Panorami da favola ai piedi della regina delle orobie. Saliremo al monte Pora e pedaleremo sul suo altopiano raggiungendo il monte Alto dove un bellissimo panorama sul lago d'Iseo ci ripagherà di tutte le fatiche. Il pranzo con prodotti tipici lo degusteremo al rifugio Pian del Termen e la vista del massiccio della Presolana sarà sempre difronte a noi.
 

Lovere Bossico Lovere

Tour altamente scenografico per chi ha voglia di pedalare. Una salita di circa 10km ci porterà sull'altopiano di Bossico dove pedaleremo su mulattiere immerse in boschi di abeti con stupendi panorami sul lago d'Iseo e le valli sottostanti.
 

Colline del Moscato di Scanzo

Il tour tra le colline dove il moscato di Scanzo prende vita vi porterà ad esplorare alcuni angoli nascosti del nostro territorio. La vista si perderà tra dolci colline dove le vigne e le cascine donano al paesaggio un tocco pittoresco. I sentieri che percorreremo ci regaleranno dolci sensazioni come dolce sarà il sapore del moscato che andremo a degustare.

Ricevi le Ultime Notizie sui nostri E-Bike Tour

Aggiornamenti mensili con Novità, Eventi e Promozioni